Okeshop
cart9 0 Carrello
3 Account
Contattaci
4 Info

Responsabilità

www.okeshop.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.okeshop.it , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla www.okeshop.it 

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.okeshop.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo www.okeshop.it  pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.okeshop.it poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, www.okeshop.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio è da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 14 giorni via fax o raccomandata a.r., a www.okeshop.it .com al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo posta elettronica, telefono, fax, raccomandata a.r. o direttamente dal proprio account sul sito www.okeshop.it . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi

I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei eventuali volantini o promozioni cartacee, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati nel sito sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nella conferma d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia ed estero.
Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei milioni di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell’ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Contrassegno Postale, PayPal, Carta di Credito, PostaGiro, Vaglia Postale o Bonifico Bancario Anticipato.

Garanzia

Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di 24 mesi, nel caso di vendita al Consumatore, prevista dal Codice del Consumo agli artt. 128 ss, salvo diversamente indicato.

Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti e richiedere il “Numero di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa (come previsto dal Codice del Consumo). Okeshop di Licata Ruggero provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita.

Carrello

Il carrello è vuoto

3

Account

Nessun account?
Creane uno qui
4